Persone

GIAN ANDREA TINAZZI 
Gian Andrea Tinazzi entra nel mondo del vino a 18 anni quando il padre Eugenio fonda Cantine Tinazzi. Animato da uno spirito vivace, intraprendente e proattivo trasforma negli anni l’azienda di famiglia da una realtà locale, che vende vini veneti DOC a campeggi ed hotel del lago di Garda, all’attuale importante Gruppo che si estende tra Veneto e Puglia. Sotto la sua guida il Gruppo produce vini d’alta qualità che commercializza in oltre 30 Paesi nel Mondo. 

GIORGIO TINAZZI 
Giorgio Tinazzi, figlio di Gian Andrea, inizia a lavorare in azienda nel 1998, a soli 20 anni. Dotato di una personalità attiva e dinamica, si appassiona da subito alla realtà dei mercati, sia nazionale che estero, di cui, sotto la guida del padre, diventa un grande esperto. Oggi è direttore commerciale di Cantine Tinazzi e coordina un team di venditori ed agenti, oltre ad essere il volto dell’azienda agli eventi di settore internazionali. 

FRANCESCA TINAZZI 
Francesca Tinazzi, figlia di Gian Andrea, dopo la laurea in Economia e Commercio, lavora per diversi anni in una multinazionale del Food & Beverage, sviluppando competenze finanziarie ed amministrative. Entra nell’azienda di famiglia nel 2009 dove si occupa di pianificazione e controllo di gestione, nonché dello sviluppo dell’ufficio marketing e comunicazione, intuendo da subito l’importanza di trasmettere i valori aziendali e parlare con trasparenza ai vari pubblici tramite diversi canali comunicativi.