Persone

GIAN ANDREA TINAZZI 
Gian Andrea Tinazzi entra nel mondo del vino a 18 anni quando il padre Eugenio fonda la Casa Vitivinicola Tinazzi. Animato da uno spirito vivace, intraprendente e proattivo trasforma negli anni l’azienda di famiglia da una realtà locale, che vende vini veneti DOC a campeggi ed hotel del lago di Garda, all’attuale importante Gruppo Vitivinicolo titolare di vigneti ed aziende agricole in Veneto e Puglia, che produce vini d’alta qualità e li commercializza in oltre 30 Paesi nel Mondo. 

GIORGIO TINAZZI 
Giorgio Tinazzi, figlio di Gian Andrea, inizia a lavorare in azienda nel 1998, a soli 20 anni. Dotato di una personalità attiva e dinamica, si appassiona da subito alla realtà dei mercati, sia nazionale che estero, di cui, sotto la guida del padre, diventa un grande esperto. Oggi è direttore commerciale del Gruppo Tinazzi e coordina un team di venditori ed agenti, inoltre è il volto dell’azienda agli eventi di settore internazionali. 

FRANCESCA TINAZZI 
Francesca Tinazzi, figlia di Gian Andrea, dopo la laurea in Economia e Commercio, lavora per diversi anni in una multinazionale del Food & Beverage, sviluppando competenze finanziarie ed amministrative. Entra nell’azienda di famiglia nel 2009 dove si occupa di pianificazione e controllo di gestione, nonché dello sviluppo dell’ufficio marketing e comunicazione, intuendo da subito l’importanza di trasmettere i valori aziendali e parlare con trasparenza ai vari pubblici tramite diversi canali comunicativi.