Appena terminata l’avventura in fiera a Vinitaly, siamo pronti per accogliervi a Düsseldorf per la fiera ProWein 2022 dal 15 al 17 maggio.
La fiera internazionale dedicata al mondo del vino e alle bevande alcoliche di Düsseldorf ospiterà circa 5.500 espositori provenienti da più di 60 paesi nei 13 padiglioni espositivi.
Durante labProWein potremo incontrare di persona i professionisti internazionali del commercio specializzato e alimentare, dell’HoReCa e del settore della ristorazione, un luogo ideale per il networking e per scoprire nuovi prodotti.
Saremo presenti con il nostro Stand Tinazzi, Veneto e Puglia, nel Padiglione 15, Stand B15.
Daremo visibilità particolare ai vini premiati nel corso del 2021 dalle più importanti riviste e guide del settore, sia in Italia sia all’estero, come Decanter, Falstaff, Berliner Wein Trophy, Luca Maroni e Vini Buoni d’Italia: l’Amarone della Valpolicella DOCG Aureum Acinum di Tenuta Valleselle, il Primitivo di Manduria DOP Diodoro di San Giorgio, il Primitivo di Manduria DOP Imperio LXXIV di Feudo Croce, l’Amarone della Valpolicella DOCG La Bastia e il Valpolicella Superiore Ripasso DOP Monteré per la linea Ca’ de’ Rocchi.
Inoltre, faremo un focus sui nostri vini rosati: per il Veneto con il Campo Delle Rose, Chiaretto Di Bardolino Dop della linea Ca’ De’ Rocchi, e poi i rosati pugliesi con l’Amarosè, Negroamaro Rosato Salento Igp di Feudo Croce, il Kleio, Negroamaro Rosato Salento Igp di San Giorgio e il Sentieri Infiniti, Negroamaro Rosato Salento Igp.
Vi aspettiamo!
Stand Tinazzi, Padiglione 15, Stand B15