Prosegue la partnership con il Circolo Nautico Brenzone

Anche quest’anno i nostri vini veneti diventano ambasciatori delle regate del Circolo Nautico Brenzone sul Lago di Garda. Il 7-8-9 maggio 2021 si è svolta la tradizionale regata Trofeo Luca Avesani che quest’anno ha ospitato il Campionato Nazionale ORC Minialtura Area Laghi. La collaborazione, iniziata nel 2019, si rinnova con la partecipazione agli appuntamenti annuali del circolo.

L’evento è stato organizzato dal Circolo Nautico Brenzone e con l’occasione, il supporto logistico di Acquafresca Sport Center. La regata costituisce di fatto l’inizio della collaborazione tra il Circolo Vela Gargnano, Acquafresca Sport Center e il Circolo Nautico Brenzone, per l’utilizzo delle boe geostazionarie che sono state apprezzate sia dal Comitato di Regata sia dai regatanti. Le 44 imbarcazioni iscritte, suddivise tra le classi Dolphin 81, Protagonist 7.50 e ORC, hanno dato vita a due giorni di regate molto combattute.

Ai velisti vincitori delle regate è stato offerto un cadeaux – una bottiglia di Rosso Verona Igp “Prealta Rossa”, come ricordo della gara e del territorio, per promuovere la cultura dello sport e del vino.

Gli altri partner dell’evento: Pastificio Avesani, Finotti Group, Assicurazioni Docali e Donà, Numberblue e Bermudas.

www.circolonauticobrenzone.it/