Tinazzi e la collaborazione con il Circolo Nautico di Brenzone

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la Tinazzi è stata l’ambasciatrice della 51° Regata Internazionale Kielzugvogel e della Regata Internazionale Star 55° Trofeo Amicizia Memorial “Mascanzoni-Scala” che si sono tenute nei giorni scorsi presso il Circolo Nautico Brenzone sul lago di Garda.

Abbiamo premiato i velisti vincitori delle gare con cadeaux di vini della linea Ca’de’Rocchi e, novità di quest’anno, di Poderi Campopian, l’azienda agricola di proprietà situata a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), che con i suoi 670 m slm rappresenta la più alta azienda agricola della zona.
«Rinnoviamo con piacere la partnership, iniziata nel 2019, – ha commentato Gian Andrea Tinazzi – con un’eccellenza del territorio come il Circolo Nautico di Brenzone. Siamo onorati di presentare per la prima volta quest’anno agli ospiti e ai visitatori internazionali la nostra linea Poderi Campopian, prodotta in un territorio di forte attrattiva per i visitatori stranieri come quello del Valpolicella Classico».
Al termine della Regata Kielzugvogel, durante la wine dinner organizzata per l’occasione, gli ospiti tedeschi hanno degustato una selezione dei nostri vini, abbinati ai piatti realizzati dal ristorante del Circolo Nautico Brenzone, spiegati dal nostro Hospitality Manager.

Continua, così, il binomio “Wine&Sailing” sul lago di Garda: il mondo dello sport con le regate del Circolo Nautico Brenzone abbinato al mondo del vino con la Tinazzi.