Italiano Bio: Vini Biologici Italiani

#italianobio. Tinazzi cerca da sempre di porre l’elemento umano al centro della propria filosofia. Chiunque è il benvenuto nella grande famiglia allargata Tinazzi: dai contadini che lavorano la terra agli stakeholders, partner e collaboratori.

Dal 2021 abbiamo dato vita ad un progetto importante e innovativo, per dare valore aggiunto alla nostra produzione già esistente: una nuova linea di vini veneti e pugliesi interamente dedicata al biologico.

Perché, dopo 50 anni di viticoltura tradizionale, abbiamo deciso di affrontare il grande tema del biologico? Perché il biologico è il futuro.

Il Covid-19 ha modificato le abitudini del consumatore, che sta diventando sempre più attento e rispettoso dell’ambiente. Entro il 2023, il consumo di cibi e bevande biologici crescerà più del doppio del consumo attuale. Il rispetto dell’ambiente e della filiera di approvvigionamento si traduce in una maggiore attenzione alla qualità della vita: la nostra vita e quella delle nostre famiglie.

Richiedi info

Desideri saperne di più sul nuovo progetto Italiano Bio? Iscriviti alla newsletter!

Scrivici per avere maggiori informazioni

  • Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.